Prima Configurazione WiFi

Per configurare TETI per connettersi alla propria Rete WiFi procedere come segue:
- Accendere il dispositivo mediante l’apposito interruttore, evidenziato dalla freccia in figura, senza estrarlo dalla capsula.

- Il dispositivo entra automaticamente in modalità configurazione: il LED Blu del D1 MINI Pro lampeggia lentamente per una volta e poi si spegne.
- Il dispositivo entra in modalità AP. Collegarsi alla rete “TETI_000X” generata dal dispositivo (non serve alcuna password) e aprire il browser all’indirizzo 192.168.4.1 (sui dispositivi Android l’apertura del browser sarà automatica)
- Selezionare il pulsante Configurazione
- Toccare in alto il nome della propria rete WiFi tra quelle trovate
- Inserire la password nella casella in basso
- N.B. PRIMA DI PROCEDERE E’ CONSIGLIATO IMPOSTARE ANCHE IL SERVIZIO DI RACCOLTA DATI
- Al termine cliccare il pulsante “Save” e attendere 10/20 secondi per il riavvio completo. A questo punto il dispositivo è operativo.
F.A.Q.
-
TETI è compatibile con il firmware iSpindle? Si, in pratica il PCB esegue la stessa identica versione salvo qualche piccolo accorgimento.
-
Posso flashare TETI con il FW che trovo sul GIT di universam1? Purtroppo no, perchè l'assegnazione PIN del D1 MINI PRO è diversa da quella standard considerata da universam1 per il D1 MINI.
-
Posso compilare e flashare la mia versione del FW iSpindle su TETI? Ovviamente si! Basta ricordarsi di modificare l'assegnazione dei PIN SDA e SCL in base al pinout del D1 MINI PRO.
-
Posso usare altri FW di derivazione iSpindle su PCB TETI? Certo, a patto di controllare sempre la compatibilità del pinout. Non posso purtroppo mettermi a testare ogni singola derivazione del FW per iSpindle che c'è "là fuori".
-
Dove trovo il FW per TETI ? Qui sulla pagina dedicata.