Reset del dispositivo

Il reset del dispositivo potrebbe, in alcuni casi specifici, portare ad un reset completo delle impostazioni compresi i dati di calibrazione.

Prima di proseguire è consigliabile salvare i dati di calibrazione, in particolare quelli immessi nella sezione “Formula Polinomio” in quanto univoci per ogni dispositivo.
  1. TETI utilizza un reedswitch per agire sul comando di reset: avvicinare un magnete, non eccessivamente potente, al lato inferiore del PCB dove è situato il circuito di ricarica.
  2. Avvicinare e allonare il magnete, non troppo velocemente, per agire sul pulsante di reset: il LED del D1 MINI PRO lampeggia ogni volta che il rispositivo registra l'input. Eseguire l'operazione 4/5 volte per resettare il dispositivo.
💡
L'ideale è muovere il magnete con movimento avanti-indietro, avvicinandolo e allontanadolo dal reedswitch in modo regolare.
  1. TETI entra automaticamente in modalità configurazione: è possibile collegarsi alla rete "TETI_XXX" generata dal dispositivo ed accedere quindi alla pagina di configurazione.

F.A.Q.

  • TETI è compatibile con il firmware iSpindle? Si, in pratica il PCB esegue la stessa identica versione salvo qualche piccolo accorgimento.

  • Posso flashare TETI con il FW che trovo sul GIT di universam1? Purtroppo no, perchè l'assegnazione PIN del D1 MINI PRO è diversa da quella standard considerata da universam1 per il D1 MINI.

  • Posso compilare e flashare la mia versione del FW iSpindle su TETI? Ovviamente si! Basta ricordarsi di modificare l'assegnazione dei PIN SDA e SCL in base al pinout del D1 MINI PRO.

  • Posso usare altri FW di derivazione iSpindle su PCB TETI? Certo, a patto di controllare sempre la compatibilità del pinout. Non posso purtroppo mettermi a testare ogni singola derivazione del FW per iSpindle che c'è "là fuori".

  • Dove trovo il FW per TETI ? Qui sulla pagina dedicata.